VOLONTARIATO PROTEZIONE CIVILE PIEMONTE

RICHIESTA CREDENZIALI D'ACCESSO A VOLTER

La richiesta di credenziali per l'attivazione di una nuova utenza VOLTER dovrà essere inviata su carta intestata dell'Organizzazione di Volontariato richiedente, tramite PEC a firma del Presidente dell'ODV, indirizzandola a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Analogamente, per i GRUPPI COMUNALI la richiesta deve essere inviata dal Sindaco o da un suo delegato, ovvero dal Coordinatore del Gruppo Comunale, individuato con le modalità di cui all'art 35 c. 1 lett b) del D.Lgs 1/2018.

E' necessario utilizzare l'account di posta elettronica istituzionale del Comune.

In entrambi i casi, la richiesta deve essere corredata dai seguenti dati relativi alla/e persona/e da abilitare:


- COGNOME e NOME
- E-MAIL (account personale del volontario e non della ODV)
- N. TELEFONO / CELLULARE (utenza telefonica personale)


N.B. Alla richiesta dovrà essere allegata copia in PDF del documento d'identità e del Codice Fiscale della/e persona/e da abilitare.

N.B. Eventuali comunicazioni relative a richieste di cancellazione / disattivazione delle utenze devono essere trasmesse a mezzo PEC.

CSI PIEMONTE